Description
IL LIBRO
Un parco, una panchina. Tre insoliti visitatori si trovano, per caso, a condividere un luogo della loro esistenza. Marco, uomo convenzionale e abitudinario, vive appeso come un paio di scarpe al filo del suo destino. Davide, adolescente irrequieto, è sospeso nel turbinio della propria sensibilità. Beppe, misterioso e sfuggente, sembra un ponte tra la realtà e qualcosa di ignoto.
In uno spazio pubblico qualunque, una fuga lontano dalle proprie responsabilità porterà i protagonisti al centro delle loro vite.
L’AUTORE
Insegnante, autore e regista; ingegnere edile di formazione.
È vincitore del premio internazionale La meta è partire. Racconti di viaggio (Carabba editore) con Binario 33 e sceneggiatore per The Architects Series della rivista internazionale THE PLAN. Ha curato il montaggio del videoclip Stranger at Home di Gaspare Bernardi e collaborato al cortometraggio “Il nostro piccolo segreto,” vincitore di premi a Venezia 74, RAI Cinema e Cineteca di Milano.
Allievo della scuola Ipotesi Cinema di Ermanno Olmi, ha lavorato al documentario “Come voglio che sia il mio futuro”, presentato alla 69ª Mostra del Cinema di Venezia.






Reviews
There are no reviews yet.