Description
IL LIBRO
La storia di Sara è un romanzo autobiografico nato dalla sofferenza e che ha chiesto di essere scritto. Sara vive un’infanzia segnata da abusi fisici e psicologici e ciò la porta a sviluppare un disturbo del comportamento alimentare che le causerà una sofferenza così profonda che solo le pagine di un diario sapranno accogliere per permetterle di sopravvivere.
La voglia e il bisogno di una rivincita e di credere comunque in un futuro migliore faranno però assumere un significato a tutto questo dolore permettendo all’amore di vincere e alla speranza di aprire le sue porte.
L’AUTORE
Sandra Frigo è nata a Vicenza nel 1979. Da sempre ha fatto dello studio e dello sport i pilastri su cui ha basato la sua vita. Si è laureata col massimo dei voti in Lingue e Letterature Straniere presso l’università di Verona, ha conseguito tre abilitazioni all’insegnamento e insegna tedesco alla scuola secondaria di I grado. Pratica a livello agonistico le discipline del triathlon estivo e invernale.
Vive sull’Altopiano di Asiago con Marco e i loro figli Luca e Christian.
Ogni giorno cerca la forza di non smettere di volare, di portare la luce a chi soffre e di dare un senso a ciò che ha vissuto dandosi la possibilità di continuare a sog
Reviews
There are no reviews yet.